Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Dopo l’incendio dell’auto del maresciallo nuovi guai per Cucurachi: a processo per maltrattamenti

$
0
0

interno tribunaleVERNOLE (Lecce) – Sevizie e maltrattamenti alla moglie per anni. Così dopo la condanna per l’incendio dell’auto del maresciallo arrivano nuovi guai con la giustizia per Antonio Cucurachi. Nelle scorse ore il 35enne di Vernole è stato rinviato a giudizio dal gup Stefano Sernia con le accuse di maltrattamenti ai danni della convivente e lesioni personali aggravate. Il processo si aprirà il prossimo 15 dicembre dinanzi al giudice della prima seziona monocratica.

Nel corso dell’udienza preliminare la donna, assistita dall’avvocato Fabio Corvino, si è costituita parte civile. L’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Massimiliano Carducci, è stata messa in moto da una denuncia della donna ora separata.

Per anni la malcapitata avrebbe dovuto sottostare alle prevaricazioni dell’allora marito. Cucurachi l’avrebbe maltratta più e più volte anche sotto l’effetto dell’alcol e di sostanze stupefacenti. E poi insulti infarciti di offese del tipo: “Devi stare con me per forza altrimenti ti uccido” colpendo la donna con schiaffi, pugni e tirate di capelli. E poi violenze anche fisiche come nell’ottobre di tre anni fa quando Cucurachi avrebbe picchiato la moglie provocandole una ferita al naso.

Gli abusi e i soprusi sarebbero andati avanti anche dopo l’abbandono della casa coniugale da parte della donna. Fino al settembre del 2013. Quando la persona offesa decise di denunciare il marito violento. L’imputato è assistito dall’avvocato Silvio Verri e in un’aula di Tribunale cercherà di dimostrare l’infondatezza delle accuse mosse sul suo conto.

F.Oli.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>