Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Banditi nel bar “Era ora”, terrore all’alba a Cutrofiano

$
0
0

commissariato-galatina

CUTROFIANO (Lecce) – Hanno atteso l’orario di apertura del bar e col viso coperto da passamontagna hanno minacciato in dialetto il titolare: “statti fermo ca non te succede nenti”, per portare via una macchinetta cambia soldi.

È accaduto all’alba, intorno alle 5.10, a Cutrofiano, quando il titolare del locale, un 35enne, ha raggiunto il suo bar “Era ora”, per iniziare la giornata lavorativa. All’improvviso, l’uomo si è ritrovato di fronte tre malviventi, e mentre uno di loro lo controllava, gli altri due malfattori sono entrati nell’esercizio commerciale e si sono impossessati di una macchinetta cambia soldi, che si trovava vicino al bagno, dopodiché si sono dileguati a bordo di un’auto SW in direzione strada provinciale Cutrofiano – Sogliano, facendo perdere le proprie tracce nella campagna di Contrada Badia.

Fortunatamente, i banditi non hanno torto un capello al titolare del bar,  al quale, quando i malviventi hanno guadagnato la fuga, non è rimasto altro da fare se non chiedere aiuto alle forze dell’ordine.

Le indagini sono affidate alle forze di polizia Commissariato di Galatina, che sono alla ricerca di  tre giovani rapinatori, di corporatura muscolosa, altezza 175/180, vestiti con jeans  maglia di lana nera. Le indagini sono in corso.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>