Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Sold out per Massimo Ranieri al Politeama Greco con “Sogno e son desto”

$
0
0

ranieri

LECCE – Sabato 27 febbraio 2016 alle ore 20.45, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce, Massimo Ranieri si esibirà sul palco, difronte ad una folla di fan che da giorni hanno prenotato tutti  posti disponibili in sala.

Lo spettacolo del cantante, attore e regista napoletano, si intitola “Sogno o son desto”, e mette al centro dell’attenzione i “sognatori” che con le loro idee e riflessioni evidenziano la differenza tra il proprio modo di essere e quello dei reali “vincitori”.

Lo spettacolo è stato ideato da Massimo Ranieri insieme alla collaborazione di Gualtiero Peirce, ed è caratterizzato da scketch, canzoni, racconti popolari, che esprimono tra musica, gesti e parole, il tipico umorismo napoletano.

“Sogno e son desto” è in tournèe dal 19 febbraio scorso, facendo la prima tappa a Montecartini Terme, ma la performance di Massimo Ranieri, in passato è già andata in scena in diversi teatri italiani ed è anche stata trasmessa in televisione, su Raiuno, ottenendo un discreto risultato di ascolti.

L’Organizzatore Generale di “Sogno e son desto” è Marco De Antoniis, il Light Designer è Maurizio Fabretti, mentre nell’Orchestra vi sono Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).

 

Guglielmo Ruberti

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>