Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Rotundo: “Ex Massa, che sia la volta buona”

$
0
0

Zona-ex-caserma-Massa_-lavori-interrotti

LECCE – “Oggi, in commissione controllo, la responsabile del procedimento d.ssa Roberta Cappello ha indicato le nuove tappe che porteranno all’approvazione del progetto definitivo del Parcheggio interrato dell’ex Caserma Massa, che la società concessionaria ha presentato al Comune il 29 dicembre scorso, progetto completato con l’adeguamento del progetto iniziale alle modifiche richieste dalla direzione regionale della Soprintendenza”. Lo dichiara il presidente della Commissione Controllo Antonio Rotundo.

“Ora il progetto definitivo insieme alla nuova convezione che regola il rapporti tra De Nuzzo e Comune – prosegue – dovrà essere esaminato dalla giunta ed approvato in via definitiva viale Consiglio comunale.

L’obiettivo indicato oggi è che il progetto vada in giunta entro il mese di marzo.
Bene verificheremo che agli impegni seguano i fatti essendo questo progetto segnato da anni di ritardi intoppi contenziosi rinvii ed è augurabile che questa sia davvero la volta buona e che nei prossimi mesi i leccesi possano vedere finalmente l’apertura del cantiere.

Intanto – conclude Rotundo – dopo mesi e mesi domani l’ultimo intoppo dovrebbe essere superato e la ditta Montel srl su incarico dell’Enel dovrebbe cominciare a rimuovere i cavi elettrici di bassa e media tensione e successivamente a tale spostamento sarà possibile completare gli scavi archeologici bloccati proprio dai cavi e proseguire l’iter progettuale che ci auguriamo porti a dare concreto avvio ai lavori”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>