Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Drammatico incidente sulla statale, auto si ribalta: muore 22enne

$
0
0

CAVALLINO (Lecce) – Tragico incidente stradale sulla Maglie – Lecce, in direzione del capoluogo salentino, dove Emanuele Vetrugno, 22 anni di Novoli, è morto in seguito al ribaltamento dell’auto sulla quale viaggiava.

Il drammatico sinistro si è verificato intorno alle 14:30 all’altezza del centro commerciale Conad di Cavallino, in un tratto stradale in cui già in passato si sono verificati incidenti gravi, anche mortali.

Purtroppo, per la giovane vittima ogni soccorso si è rivelato inutile. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava da solo a bordo di una Renault Clio, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, poi ribaltatosi più volte prima di terminare la sua corsa sulla carreggiata.

Nella dinamica, lo sfortunato giovane è stato sbalzato dall’abitacolo della Renualt, venendo scaraventato sull’asfalto, nei pressi del guardrail. È morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118, anche i carabinieri della stazione di Cavallino, gli agenti delle Volanti ed i colleghi della sezione Stradale, ai quali sono affidati i rilievi.

cavallino-mortale-2 cavallino-mortale

Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>