Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Pellè riporta sulla Terra il “Number One”: un gol e due assist del salentino stendono il Chelsea

$
0
0

pellè southamptonLONDRA – Due assist ed un gol del salentino Graziano Pellè stendono i “Blues” allo Stamford Bridge. È stato l’attaccante di San Cesario di Lecce, infatti, il vero mattatore del big match di Premier League inglese disputatosi ieri tra il Chelsea di Josè Mourinho ed il Southampton, conclusosi con la vittoria dei “Saints” col punteggio di 3 a 1.

La stella del centravanti salentino, trascinatore anche della Nazionale italiana guidata dall’altro leccese Antonio Conte, ha brillato più di tutte tra quelle scese in campo (soprattutto tra le fila della squadra di Abramovic, dove militano calciatori di livello internazionale), incantando la platea dello stadio londinese con una prestazione da vero fuoriclasse.

Andati in svantaggio al decimo minuto del primo tempo grazie ad un gol di Willian, i “Saints” sono riusciti a ribaltare il punteggio grazie ad una prova maiuscola di Pellè, autore di due assisti (per Davis e Mane) e di un gol spettacolare, che ha “trafitto” Begovic al 72esimo minuto di gioco.

Per il bomber salentino è il quinto gol della stagione, realizzato nel massimo campionato inglese.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>