Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Hashish nascosta nell’auto in garage, in manette 41enne

$
0
0

carabinieri-slide-cinofiliControlli antidroga dei carabinieri con unità cinofile nella giornata di ieri nei comuni di Leverano, Novoli e Carmiano. In una delle perquisizioni i militari hanno trovato 65 grammi di hashish nell’auto in garage ed è scattato un arresto . In manette è finito un 41enne di Leverano, Giuseppe Cagnazzo.

I militari dell’Aliquota operativa della Compagnia di Campi Salentina, insieme all’unità cinofila dei carabinieri di Modugno, nella giornata di ieri hanno perquisito tre appartamenti, i cui proprietari erano sospettati di spacciare.

Il cane ha fiutato l’odore delle sostanze stupefacenti in due case su tre, ma in una delle due, però, non è stato possibile recuperarla. Molto probabilmente ci era passata pochissimo prima.

Invece a Leverano, il fiuto del segugio ha permesso di trovare in un vano ricavato nel sedile passeggero del maggiolone del 41enne, parcheggiato nel garage di casa, un panetto di 65 grammi di hashish. Nel cassetto del comodino da letto, poi, sono stati rinvenuti articoli per il confezionamento: bustine, nastro, forbici, taglierino.

Per il 41enne sono scattati così gli arresti domiciliari.

CAGNAZZO GIUSEPPE 1


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>