Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Svaligia due barche, nei guai 55enne

$
0
0

refurtiva-recuperataMARINA SERRA (Lecce)  – Svaligia due barche ormeggiate a Marina Serra, frazione di Tricase, ma viene sorpreso e denunciato a piede libero dai carabinieri. Si tratta di C.F. 55enne di Miggiano.

L’episodio è avvenuto intorno alle 5.30 di questa mattina, quando l’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre raccoglieva alcuni oggetti di un’imbarcazione, posta su un carrello all’ingresso degli ormeggi di Marina Serra, e li caricava sulla propria auto.

Fin qui tutto normale, in quanto l’uomo avrebbe potuto anche essere il proprietario dell’imbarcazione, ma subito dopo il 55enne saliva su un’altra imbarcazione a mare e con un oggetto contundente e scassinava il gavone portando via varia attrezzatura di bordo.

A quel punto i militari intervenivano bloccando il 55enne, che aveva già caricato tutta la refurtiva sulla propria auto e si stava dirigendo verso la litoranea.

Parte della refurtiva, per un totale di circa 300 euro, veniva restituita ad uno dei due proprietari, che nel frattempo era stato rintracciato dai Carabinieri, mentre ancora si cerca la seconda vittima per comunicarle quanto patito.

Per il 55enne scattava così la denuncia a piede libero.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>