Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

“Puglia talent 2015″: vince la salentina Debora Tundo

$
0
0

debora-tundoMONOPOLI (Bari) – Una maratona di musica, danza, comicità, divertimento. Puro spettacolo nel segno di Puglia Talent. Così la finalissima di Puglia Talent, il festival dei talenti, ha portato nella piazza centrale di Monopoli, più di duemila persone.

Tre ore di spettacolo in cui si sono misurati 24 cantanti provenienti dalle sei province pugliesi, già vincitori delle tappe intermedie provinciali. Giovani cantanti che hanno entusiasmato il pubblico con le loro performance. Serata condotta dai giornalisti Beppe Stallone e Annamaria Minunno e dal giovane presentatore Mauro Di Michele. Fra un’esibizione e l’altro l’intervento di ballerini, fotomodelle, e comici come Piero Delucia del gruppo Mudù e Elio Angelini (ex fratelli Lotumolo). Al termine della maratona sono stati indicati dalla giuria qualificata presieduta da Michele Pezzolla, presidente dell’associazione Talento Inedito, 6 superfinalisti, uno per provincia.

Ecco i loro nomi: Mariano Di Venere che ha cantato Il mare calmo della sera di Andrea Boccelli,, Maria Teresa Amato che ha portato Listen di Beyonce, Domenico Capodivento in arte Dodo Bit box un talento che con la sola voce riesce a riprodurre i suoni di una intera band, Anna Teresa Rubino con Halo di Beyoncè, Marianna Spezio e Ivana Pulpito, duo tutto al femminile della provincia di Taranto che ha affascinato con una particolare esecuzione di Besame mucho, infine Debora Tundo, da Lecce che con una interpretazione superlativa di una canzone di Mina (“Canto anche se sono stonata”), non solo si è classificata fra i sei, ma per giudizio unanime della giuria e consenso del pubblico è stata proclamata vincitrice assoluta di Puglia Talent 2015.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>