Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Palpeggia una moldava che dormiva sul treno accanto al fidanzato, 64enne arrestato per violenza sessuale

$
0
0

binari-trenoBOLOGNA/SOLETO (Lecce) – Molesta sessualmente una ragazza moldava che dormiva sul treno accanto a lui, ma viene subito rintracciato ed arrestato.

Il protagonista è un 64enne incensurato salentino, N.S. le sue iniziali, originario di Soleto, dove risulta residente, arrestato con l’accusa di violenza sessuale dagli agenti della polizia ferroviaria di Bologna.

L’episodio risale all’alba di mercoledì, quando una pattuglia degli agenti del settore operativo di Bologna Centrale è intervenuta presso la stazione del capoluogo emiliano, dove era stata segnalata l’aggressione a sfondo sessuale, subìta da una 23enne moldava, che si era assopita nel suo scompartimento sul treno Intercity Notte 774, Roma- Trieste.

Approfittando del fatto che la ragazza stava dormendo – nonostante la presenza del fidanzato della 23enne e di un altro passeggero – il salentino le avrebbe infilato una mano sotto ai pantaloni, palpandole il sedere.

Le urla della straniera hanno messo in fuga il 64enne, rintracciato pochi minuti dopo dagli agenti di polizia: si era spostato in un altro vagone, ma è stato ritrovato grazie alla testimonianza della vittima e di altri testimoni. L’uomo è stato ristretto nel carcere “Dozza” di Bologna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>