Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Postepay Parco Gondar, domani “Closing Crime Fest” con il live di Shifted e i set di Gianni Sabato e Dodi Palese

$
0
0

shifted-call-to-mindGALLIPOLI (Lecce) – E’ Closing Party del Crime Fest domani domenica 23 Agosto al Postepay Parco Gondar. Si scatenerà in consolle un asso della techno con il suo live in esclusiva per la Puglia: Shifted, straordinario dj e producer direttamente dal Regno Unito, una vera e propria colonna portante della techno europea, pupillo di sua maestà Luke Slater e giovanissimo fondatore di Avian Records. Un altro che non bada ai fronzoli, ma va dritto alla sostanza e che celebrerà al meglio la chiusura della manifestazione.

In consolle si alterneranno poi Gianni Sabato, uno dei resident dj del Crime Fest, garanzia e icona portante di ogni serata, e Dodi Palese, da vent’anni impegnato nella promozione della musica elettronica, sempre presente nella scena underground salentina e fondatore con Dan Mela dell’etichetta “Whatevernot.

Le selezioni di Dario Rausa saranno le protagoniste dell’appuntamento “Crime Room New Generation“, una finestra sui giovani talenti della musica elettronica & techno attraverso le piattaforme e gli eventi Crime, con l’obiettivo di fornire esperienza, visibilità e qualità a giovani talenti nel campo musicale. Un’occasione concreta per chi è giovane e ha stoffa.

Le visioni digitali sono affidate a DACA.

Guy Alexander Brewer, questo il vero nome di Shifted, non è certo un veterano, ma nessuno riesce a schiodarlo dai piani alti dell’Uk-sound che conta, con la sua melodia silenziosa nel mondo della techno più cerebrale, mistica e sottomarina. Shifted muove i primi passi nella drum and bass per poi affacciarsi per la prima volta nel campo della techno con la label Avian nel 2010. Trasferitosi a Berlino nel 2012, debutta con “Control” (prodotto da Mote Evolver), LP che sviluppa la techno nel suo lato più esoterico e sperimentale. Da lì una costante escalation, che lo ha portato a figurare tra i 10 produttori più importanti degli ultimi anni.

Anche quest’anno il Crime Fest ha regalato grandi emozioni per una favola estiva intitolata #summerstoriescrime, che ha visto susseguirsi in consolle Jeff Mills, Ben Klock, Marcel Dettmann, Developer, Perc, James Ruskin, tra gli altri. Un’altra stagione estiva giunge al termine lasciando ricordi e momenti musicali indelebili, sempre nell’intento di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l’opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi.

Ingresso a 5 euro per tutti entro l’01:00, dopo 10 euro per l’uomo e 5 € per la donna. Start ore 22:00.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all’interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all’interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR“: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR“, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

Info: 327 821 5783 – www.parcogondar.comwww.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles