Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Investito da un furgone “pirata”, in ospedale l’ex preparatore atletico del Lecce Santuz

$
0
0

CRONACA_ambulanza 76 casMESTRE/LECCE – Sette costole rotte, nove fratture ed un polmone perforato, dopo essere stato travolto da un furgone mentre era in sella alla sua bicicletta, con un gruppo di amici.

È la disavventura occorsa all‘ex preparatore atletico dell’Us Lecce Andrea Santuz, veneziano di Mestre, in giallorosso nella stagione 1995-96, anno in cui il Lecce allenato da Giampiero Ventura venne promosso dalla C1 alla serie B.

L’uomo, già preparatore del Venezia Calcio, del Genova e del Padova, nei giorni scorsi è stato travolto da un furgone insieme ad altri cinque ciclisti, lungo la provinciale 64 via Bassa Trevigiana, in località Barchessa a Casale, in provincia di Treviso.

Il conducente del mezzo, inseguito da due testimoni per alcuni minuti, è scappato senza prestare soccorso. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche del “pirata della strada”, potendo contare su alcune lettere della targa, annotate dai presenti.

Lo stesso Santuz, sul suo profilo Facebook, ha postato le foto del busto massacrato ed un appello, affinché il responsabile venga subito identificato e denunciato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>