CORIGLIANO D’OTRANTO (Lecce) – I ladri entrano nel bar e rubano slot-machines e macchinetta cambia-soldi. È accaduto nella notte a Corigliano d’Otranto, dove alcuni malviventi hanno preso di mira il “Piccolo bar” di piazza Vittoria, nel centro del paese.
Il furto è stato compiuto poco prima dell’alba. Dopo avere avuto la meglio su una porta in alluminio, non particolarmente resistente, i malfattori si sono così introdotti nei locali dell’esercizio commerciale ed hanno puntato dritto agli apparecchi elettronici.
Anziché forzarli sul posto ed impossessarsi delle monete che custodivano, però, i malviventi hanno preferito trasportarli in un luogo sicuro, per poi svuotarli con tutta tranquillità. È probabile che i ladri avessero qualche mezzo – un furgoncino o qualche auto station wagon – all’interno del quale caricare le slot da rubare.
La somma contenuta nei quattro apparecchi elettronici è in fase di quantificazione. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Maglie, giunti sul posto per eseguire un sopralluogo ed avviare gli accertamenti utili all’individuazione degli autori. Il bar è sprovvisto di telecamere di sicurezza.
(foto di repertorio)