Smontavano auto rubate all’interno di un garage ma sono stati scoperti dagli agenti del Commissariato di Galatina e arrestati.
Si tratta di Francesco Greco, 39enne di Galatina, e Roberto Luceri, 38enne nato a Paderborn in Germania, entrambi già noti alle Forze dell’ordine.
Da alcuni giorni gli agenti avevano notato dei movimenti sospetti all’interno di due garage di Cutrofiano, sulla strada provinciale che conduce a Supersano, che facevano supporre un riciclaggio di auto rubate.
Così questa mattina, hanno deciso di entrare in azione e, all’interno di un garage, hanno sorpreso i due mentre stavano facendo a pezzi un’autovettura, Ford Fiesta risultata poi rubata a Taranto ed un pezzo di telaio di una A/R Giulietta.
All’interno dei due garage sono state trovate, inoltre, una notevole quantità di pezzi di motore e parti di carrozzeria di auto rubate.
Trovati anche pezzi di targhe, che erano stati gettati in un bidone e recuperato l’identificativo del telaio che da accertamenti risultava essere di una Fiat Panda, rubata a Lecce.
Tutto il materiale, per una valore di decine di migliaia di euro, è stato sequestrato e spostato presso un deposito per essere inventariato.
I due sono stati arrestati per riciclaggio in concorso.



