LECCE – Subito dopo il comunicato stampa di Federica De benedetto, che sconfessa l’appoggio di Forza Italia a Carla Rugge, interviene il segretario provinciale Paride Mazzotta per comunicare i nomi della sua nuova giunta provinciale. Quasi in segno di sfida compare De Gaetanis, proprio l’ex segretario leccese commissariato da Vitali. È il segno che il braccio di ferro tra il commissario regionale e il segretario provinciale di Forza Italia è solo all’inizio.
Del nuovo Esecutivo provinciale che supporterà il lavoro del Coordinatore Mazzotta fanno parte: il Vice Segretario Roberto Nitto, il già consigliere regionale Aldo Aloisi in qualità di Segretario Organizzativo, l’ex coordinatore cittadino Giovanni De Gaetanis delegato all’Amministrazione e Tesoreria, il già consigliere regionale Luigi Caroppo che conferma la delega agli Enti locali, il dottor Fernando Tarantino che si occuperà di Formazione, l’ex sindaco di Squinzano e già consigliere provinciale Gianni Marra a cui va la delega ai Dipartimenti mentre Gianluca Palumbo avrà la responsabilità del settore Comunicazione.
“La nomina della nuova Giunta Esecutiva rappresenta un elemento di notevole importanza ai fini di una più armonica strutturazione di Forza Italia in provincia di Lecce – commenta il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – Il partito consolida il suo gruppo dirigente e mette in campo una squadra di amministratori e professionisti che, ognuno per le proprie competenze, saranno in grado di supportare il lavoro del coordinamento e garantire la capillare presenza del partito su tutto il territorio salentino. Già lunedì, inoltre, si riunirà il Comitato esecutivo allargato ai quadri regionali e agli amministratori locali che discuteranno nel merito delle priorità e degli indirizzi del partito in ambito locale e regionale. E non mancherà un approfondimento sui prossimi appuntamenti elettorali”.