Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Mezzi in fiamme a Tuglie e Trepuzzi: indagini per scoprire le cause 

$
0
0

TUGLIE/TREPUZZI (Lecce) – Notte di lavoro per i vigili del fuoco che, oltre a dovere fronteggiare l’incendio divampato in un’abitazione di Cavallino (di cui riferiamo in altro articolo), sono dovuti intervenire in due comuni della provincia, per spegnere le fiamme che avevano avvolto due mezzi.

I misteriosi roghi, sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine, hanno interessato un furgone ed una Lancia Y, rispettivamente a Trepuzzi e Tuglie.

Nel comune a nord di Lecce, le fiamme si sono sviluppate in un magazzino di via Atene, alla periferia di Trepuzzi. Le lingue di fuoco hanno danneggiato un Fiat Daily, di un operaio del posto, che era parcheggiato nella struttura insieme ad altri mezzi e a vario materiale edile.

Spente le fiamme, i “caschi rossi” hanno eseguito un sopralluogo per accertare le cause che hanno scatenato l’incendio. L’ispezione, svolta insieme ai carabinieri, non ha consentito però di stabilire con esattezza l’origine delle lingue di fuoco.

A Tuglie, invece, i vigili di Gallipoli sono intervenuti in via Palumbo, dove una Lancia Y era stata avvolta improvvisamente dalle fiamme. L’auto, di proprietà di un anziano del posto, ma in uso ad un 23enne già noto, è andata completamente distrutta.

Neanche in questo caso però sarebbero state riscontrate tracce di benzina o rinvenuti contenitori “sospetti”. Le indagini sono affidate ai militari della stazione locale, dipendenti dalla Compagnia di Gallipoli.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>