Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Sfonda finestrino e ruba la borsetta della dipendente del “Conad”, bottino da oltre 25mila euro

$
0
0
  • Slide_carabinieri-giornoCASARANO (Lecce) – Era appena uscita dal supermercato per la pausa pranzo, quando è stata avvicinata da un malvivente che l’ha rapinata della borsetta, dopo avere sfondato il vetro del finestrino della sua auto.

“Colpo” da oltre 25mila euro in quel di Casarano, dove una coppia di banditi è riuscita a fuggire con l’incasso del supermercato “Conad” di via Ruffano.

Tutto è accaduto intorno alle 14, quando la dipendente è stata sorpresa mentre si trovava a bordo della sua Lancia Y da uno sconosciutosi, presentatosi accanto alla sua vettura a volto scoperto, ma con un berretto calato sul viso.

L’uomo, utilizzando una spranga, ha poi mandato in frantumi il finestrino dell’auto della donna, allungando le mani sulla borsetta all’interno della quale vi erano oltre 25mila euro in contanti.

Arraffati i contanti, il rapinatore ha raggiunto un complice a bordo di una Fiat Punto, risultata provento di furto, ed insieme si sono dileguati facendo perdere le tracce.

Alla malcapitata non è restato altro da fare che allertare i carabinieri. Fortunatamente, oltre ad un forte spavento per l’accaduto, non ha riportato conseguenze fisiche.

Al vaglio degli investigatori, i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza del supermercato “Conad” nonché quelle di altri esercizi commerciali presenti in zona.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>