COPERTINO (Lecce) – Grave indicente stradale a Copertino. S.P., 33enne del posto è stato ricoverato in prognosi riservata a seguito delle ferite riportate. Il giovane si trovava in sella ad uno scooter quando, per cause in corso d’accertamento, si è scontrato contro un’auto guidata da un 24enne.
Il sinistro si è verificato nei pressi dell’incrocio fra via re Galantuomo e via Evangelista Menga. Per cause in corso d’accertamento, in collisione sono entrati una Lancia Ypsilon, condotta da un giovane (rimasto illeso) e uno scooter alla cui guida si trovava S.P. insieme ad una ragazza di 22 anni.
L’impatto è stato violentissimo. Il centauro è stato sbalzato dalla sella. Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il 33enne in ospedale dove, dopo i primi esami, è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia. Come detto, i medici si sono riservati sulla prognosi. Decisive si riveleranno le prossime ore per stabilire un’esatta diagnosi. La ragazza, che viaggiava con il 33enne, ha riportato solo lievi escoriazioni.
The post Scontro con un’auto: in prognosi riservata giovane centauro appeared first on Corriere Salentino.