Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Auto abbatte pensilina del bus nel pieno centro di Lecce, giovane coppia in ospedale

$
0
0

incidente-in-fuga-(1)LECCE – Con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite e positiva ai cannabinoidi. D.B., 19enne di Monteroni, neopatentata, è stata così denunciata dopo aver causato un incidente in pieno centro. La tragedia si è sfiorata in viale Cavallotti, dove una Opel Agila con a bordo una giovane coppia di ragazzi ha completamente abbattuto una pensilina del bus, fortunatamente senza ferire nessuno dei tanti passanti che circolavano per la città in quel momento.

Tutto è accaduto venti minuti dopo la mezzanotte, all’incrocio con via Costa, dove la ragazza, in auto insieme ad un coetaneo, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, salendo sull’isola spartitraffico e divellendo l’intera pensilina del bus, oltre a pali della segnaletica stradale e ad alcune rastrelliere per la sosta dei motocicli. Nella dinamica è rimasto coinvolto anche uno scooter, travolto dal mezzo in corsa.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai passanti, sono intervenute due ambulanze del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale di Lecce. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai due ragazzi a bordo dell’Agila, che fortunatamente non avrebbero riportato gravi ferite. Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce. Sottoposta al test alcolemico e a quello dei narcotici la giovane è risultata positiva ad entrambi gli accertamenti.

Secondo il racconto della 19enne che si trovava al volante, la ragazza avrebbe perso il controllo dell’Agila perché un’altra auto, proveniente da via Costa, le avrebbe tagliato improvvisamente la strada, costringendola a salire sull’isola spartitraffico.

incidente-in-fuga-(5) incidente-in-fuga-(4) incidente-in-fuga-(3) incidente-in-fuga-(2) incidente-in-fuga-(1)

Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Latest Images

Trending Articles

<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>