Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Tragedia nella notte, auto finisce fuori strada e si ribalta: muore 32enne, ferito l’amico

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Slide_incidente-notte
SQUINZANO (Lecce) – La perdita di controllo, poi l’uscita fuori strada ed infine la tragedia, che ho spezzato la vita di un ragazzo di 32 anni.

È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte, intorno alle 2, sulla strada che collega Squinzano a Cellino San Marco. Ad avere la peggio è stato Alessandro Spedicati, di Cellino San Marco, che viaggiava seduto sul sedile del passeggero.

La vettura, una Fiat Panda, era guidata da un 23enne, anche lui di Cellino San Marco, che è rimasto ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, dove è stato sottoposto ai test per verificare se avesse assunto alcol o droghe prima di mettersi alla guida. Ha rimediato alcune ferite, giudicate guaribili in dieci giorni.

Per Spedicati, purtroppo, ogni soccorso si è rivelato inutile: è deceduto sul colpo.

Sul posto, i soccorritori ed i vigili del fuoco di Veglie hanno avuto difficoltà ad estrarre il suo corpo dalle lamiere della vettura, finita fuori strada, per poi ribaltarsi e terminare la sua corsa contro un albero di ulivo.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso.

La Fiat Panda è stata posta sotto sequestro. La salma dello sfortunato cellinese, invece, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale leccese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Aggiornamenti nelle prossime ore.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>