Continua il lavoro del Ds Stefano Trinchera per completare la rosa da mettere a disposizione dell’allenatore Antonino Asta, per raggiungere la promozione nella prossima stagione.
Dopo gli arrivi di De Feudis e Gigli, nelle prossime ore è attesa la firma del centrocampista rumeno, Sergiu Suciu, 25 anni di proprietà del Torino. Il giocatore arriverà in Salento in prestito per un anno, con diritto di riscatto automatico senza contro diritto da parte dei granata, nel caso i giallorossi conquistassero la promozione.
I salentini sono poi sempre interessati al centrocampista offensivo del Bassano, Simone Iocolano, uno dei pupilli del mister giallorosso, 34 presenze e nove reti nella passata stagione. Un elemento chiave nel 4-2-3-1 di Asta.
Gli sforzi del ds giallorosso sono anche rivolti a sistemare la difesa, al momento il reparto che più necessità di uomini. Nel mirino c’è sempre il terzino del Novara Gianluca Freddi. In questo caso c’è l’accordo con la società ma bisognerà trovare un accordo col giocatore.
Rimane, inoltre, da sciogliere il nodo portieri, anche se la prestazione di Benassi in Coppa Italia sembra aver convinto Asta a puntare su quest’ultimo, anche se è necessario trovare un accordo sul contratto del giocatore che è oneroso per la Lega Pro.