Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Rifiuti speciali e tettoia abusiva nel cantiere nautico, sequestrata un’area di cinquecento metri quadrati

$
0
0

NARDÒ (Lecce) – In un’area di circa cinquecento metri quadrati c’era di tutto: residui in legno e vetroresina, rifiuti metallici, pneumatici fuori uso, imballaggi in plastica contenenti sostanze pericolose, contenitori vari già utilizzati per diluenti e vernici. L’ennesimo sequestro preventivo d’urgenza è avvenuto a Nardò, in località “Salmenta”, al termine dell’ispezione dei carabinieri del nucleo operativo ecologico di Lecce in un cantiere nautico.
Sequestrata anche una tettoia di circa cento metri quadrati, realizzata in assenza di titolo autorizzatorio, utilizzata come deposito.
Al termine del controllo ambientale il titolare è stato segnalato alla Procura della repubblica di Lecce. Il Noe contesta le violazioni del deposito incontrollato di rifiuti, dell’ attività di gestione non autorizzata di rifiuti speciali (pericolosi e non pericolosi) nonchè l’abusivismo edilizio per la tettoia non autorizzata . Il valore complessivo dei beni sottoposti a sequestro ammonta a cinquantamila euro.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>