LECCE – Ubriaco al volante di un’auto rubata e senza assicurazione, si schianta contro un albero e finisce in ospedale. E ora potrebbe rischiare anche l’arresto, oltre ad una serie di denunce.
Non ha provocato fortunatamente gravi feriti l’incidente avvenuto nella notte in città, all’incrocio tra viale Gallipoli e via De Jacobis, nei pressi di Porta Rudiae, che ha visto protagonista un giovane senegalese di 24 anni, risultato positivo all’alcol ed al drug test.
Tutto è accaduto intorno alle 2 della scorsa notte, quando il giovane straniero, alla guida di una Fiat Punto, si è andato a schiantare contro un albero di via De Jacobis. Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118, sono intervenuti anche gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale di Lecce, che hanno accertato come il ragazzo si trovava alla guida di una vettura provento di furto. E non era tutto.
Il giovane, infatti, risultava anche privo di patente e positivo sia all’alcol-test che a quello tossicologico, presentando nel sangue un valore di alcol pari quasi al triplo rispetto a quello consentito dalla legge. Fortunatamente per lui, lo schianto non gli ha causato gravi ferite né ha coinvolto altri automobilisti o passanti.