Per Silvio Berlusconi, Forza Italia tornerà a essere “punto di riferimento di tutto il centrodestra in Puglia”. Il leader di FI ne ha parlato con l’ANSA in occasione dell’ingresso ufficiale nel suo partito dell’ex senatrice di Alleanza nazionale, Adriana Poli Bortone, candidato governatore della Puglia per FI e Noi con Salvini alle scorse regionali.
“Confido molto nel valore aggiunto che la sua partecipazione porterà al nostro movimento”, ha aggiunto il Cav secondo il quale “Adriana Poli Bortone è una personalità di grande capacità ed esperienza, amata e stimata dai pugliesi”.
“Nonostante qualche professionista della politica, fuoriuscito dal nostro partito – prosegue Berlusconi – abbia messo insieme nelle ultime elezioni regionali in Puglia delle liste di disturbo nei suoi confronti per disorientare gli elettori moderati, Adriana, in poche settimane di campagna elettorale, è riuscita ad ottenere un ottimo risultato”.
“Ripartiamo da qui – conclude – per riportare Forza Italia ad essere il punto di riferimento di tutto il centrodestra in Puglia”