“Quanti appuntamenti ci aspettano nei prossimi giorni!” ha scritto Eros Ramazzotti sui social riassumendo i prossimi impegni e invitando i fan a seguirlo.
Il cantante ha scritto che il primo sarà mercoledì 10 febbraio al Festival di Sanremo, a oltre 30 anni dopo la vittoria con “Terra promessa”, nel 1986. Eros canterà l’ultimo singolo “Rosa nata ieri” e, ha promesso, farà una sorpresa ai fan.
Poco dopo Eros ripartirà con il “Perfetto World Tour”: ha in programma tre concerti in Spagna, tra Barcellona, Bilbao e Madrid.
L’artista ne ha approfittato per ricodare anche il live del 23 febbraio al Festival di Viña del Mar in Cile, aggiungendo; “Sarà una grandissima emozione… e il tour continua ancora, con tante altre novità”.
Eros, questa settimana, è in copertina su Grazia. Nell’intervista all’interno del magazine Eros ha parlato della figlia Aurora, già entrata nel mondo dello spettacolo, sottolineando: “Lo scorso autunno ha condotto la striscia quotidiana di X Factor. All’inizio ero scettico, ma ora sono contento che abbia fatto questa esperienza: ha provato tutto, critiche comprese, che ci saranno sempre. Mi piacerebbe che scrivesse dei libri, perché è molto intelligente. Non voglio invece che canti: confrontarsi con la fama e l’esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile”.