LECCE – Auto in fiamme nella periferia della città. Sono ancora in corso di accertamento le cause all’origine dell’incendio che questa mattina ha danneggiato una Lancia Thesis, parcheggiata lungo via Mario Quinto Corrado, nel quartiere Rudiae-Ferrovia.
Le fiamme sono divampate intorno alle 9 e, una volta avvistate da alcuni passanti e residenti, sono state segnalate subito al 115. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che si sono occupati di spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona. L’auto, intestata ad un uomo di origine dominicana residente a Lecce, è andata parzialmente distrutta.
I danni sono concentrati soprattutto nella parte posteriore, punto da cui sarebbero partite le fiamme. I caschi rossi hanno effettuato un sopralluogo alla ricerca di tracce che permettano di risalire alle cause dell’incendio, ancora da accertare. L’orario e le modalità secondo cui è divampato, però, infittiscono il mistero che avvolge l’accaduto, su cui sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.
The post Fuoco nel quartiere Rudiae-Ferrovia: Lancia Thesis avvolta dalle fiamme. Mistero sulle cause appeared first on Corriere Salentino.