Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Anziana scende dall’auto, scippata viene colta da un malore

$
0
0
Foto Antonio Castelluzzo

               Foto Antonio Castelluzzo

LECCE – Attendono che l’anziana scenda dall’auto per portarle via la borsetta con 300 euro all’interno e diversi ori. La donna, una 70enne di Lecce, viene colta da un leggero malore per il forte spavento ed è soccorsa dai sanitari della Croce Rossa. Malviventi in azione in via Milizia nel pomeriggio poco dopo le 18. Due giovani in sella ad uno scooter di colore blu Yamaha di grossa cilindrata hanno seguito per qualche centinaio di metri la donna a bordo di una Ford Ka.

Non appena la 70enne è scesa dall’auto è stata sorpresa da uno dei due banditi. Il malvivente ha raggiunto la macchina portando via la borsetta, un paio di anelli e una collana. Poi la fuga veloce facendo perdere le proprie tracce. La vittima è stata soccorsa dai proprietari di un negozio che hanno vissuto in prima persona le parti finali della vicenda. Sul posto sono arrivati anche i parenti dell’anziana. Subito dopo sono intervenuti i carabinieri del Norm di Lecce.

Le ricerche sono scattate dopo pochi istanti. E’ caccia a due giovani descritti come alti e magri che hanno agito con i volti coperti dai caschi integrali. Inoltre, i militari stanno valutando se le videocamere della zona sono attive e se hanno ripreso i banditi.

F.Oli.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles