Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Misterioso rogo prima della visita di Salvini, fiamme alla casa estiva di un candidato della Lega

$
0
0

SPIAGGIABELLA (Lecce) – Fiamme nella notte contro la villetta di un candidato della Lega, a poche ore dalla visita a Lecce del vicepremier e leader del Carroccio Matteo Salvini.

Il rogo, sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte delle forze di polizia, ha interessato la villetta estiva dell’imprenditore e candidato consigliere Luca Errico, titolare del lido Kalù, situato a Spiaggiabella.

L’incendio è divampato attorno alla mezzanotte in via Ustica ed è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. Il sopralluogo eseguito dai caschi rossi e dagli agenti di polizia non avrebbe consentito di rinvenire elementi che indichino la matrice dolosa del gesto, fermo restando che inneschi o bottigliette incendiare possono essere stati distrutti dalle stesse fiamme.

Le indagini affidate alla squadra mobile che dovranno innanzitutto accertare la matrice del rogo, per poi stabilire se l’episodio sia collegato all’attività lavorativa dell’uomo, alla sua candidatura a consigliere comunale o alla sfera privata.

The post Misterioso rogo prima della visita di Salvini, fiamme alla casa estiva di un candidato della Lega appeared first on Corriere Salentino.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>