Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Ubriaco insegue e molesta una giovane che si rifugia in un negozio, commerciante reagisce e si ferisce

$
0
0

 

di C.T.

LECCE – Importuna una ragazza e la segue sin dentro un negozio di articoli per agricoltura dove la giovane aveva trovato rifugio, ingaggiando col titolare dell’esercizio commerciale una colluttazione che poi sfocia nel sangue.

Momenti di paura nel tardo pomeriggio in via San Cesario a Lecce, alle porte del rione Aria Sana, dove un uomo in evidente stato di ebbrezza ha avvicinato una ragazza che passeggiava per strada, molestandola.

Non è escluso che l’individuo abbia tentato un approccio sessuale; certo è che l’uomo non si è fermato neanche quando la giovane si è rifugiata in un negozio sotto ai portici di via San Cesario, all’interno del quale l’ha seguita sino ad incontrare la resistenza del titolare del locale, intervenuto in soccorso della malcapitata.

Molestatore e commerciante sono venuti alle mani ed entrambi hanno riportato tagli e ferite, che si sono procurati con i cocci di una vetrata mandata in frantumi, che hanno reso necessario sul posto l’intervento di un’ambulanza e di un’auto medica. Nessuno di loro ha, fortunatamente, riportato ferite gravi.

La zona è stata presto raggiunta anche da due pattuglie delle Volanti della Questura di Lecce, che hanno preso in consegna il molestatore, accompagnandolo in ufficio: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti, così come i motivi che lo hanno spinto ad inseguire e molestare la giovane.

The post Ubriaco insegue e molesta una giovane che si rifugia in un negozio, commerciante reagisce e si ferisce appeared first on Corriere Salentino.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Latest Images

Trending Articles

<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>