Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Massacrato di botte per rapinargli l’auto, giovane operaio finisce in ospedale

$
0
0

LEVERANO-COPERTINO (Lecce) – Picchiato da un gruppo di rapinatori per rapinargli l’auto in aperta campagna. E un giovane operaio di Leverano di 34 anni, attualmente disoccupato, è finito in ospedale. Ha riportato varie ferite sul volto ed è stato ricoverato presso l’ospedale di Acquaviva delle Fonti (in provincia di Bari) specializzato in fratture e ricostruzioni con chirurgia maxillo-facciale. Dopo un iniziale spavento, sta meglio e non è in pericolo di vita. L’aggressione risale all’amba di qualche giorno fa.

L’uomo sarebbe stato bloccato da un gruppo di persone al confine tra i feudi di Leverano e Copertino, in una zona di campagna. Attualmente disoccupato, si stata recando in campagna per svolgere piccole attività agricole quando sarebbe stato intercettato da alcuni uomini che volevano impossessarsi della sua automobile. Non voleva cedere la sua auto ed è stato massacrato di botte. È stato colpito al viso, forse anche con un oggetto contundente.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della tenenza di Copertino, agli ordini del tenente Salvatore Giannuzzi, insieme ai colleghi della Compagnia di Gallipoli, agli ordini del capitano Francesco Battaglia. La vittima, da quel che ha raccontato, è riuscito a divincolarsi e a fuggire per le campagne portandosi dietro le chiavi dell’auto  ha fornito qualche dettaglio per risalire ai malviventi in una zona dove gli agricoltori hanno segnalato diversi episodi di microcriminalità avvenuti nell’ultimo periodo.

The post Massacrato di botte per rapinargli l’auto, giovane operaio finisce in ospedale appeared first on Corriere Salentino.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Latest Images

Trending Articles

<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>