Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Sugli spalti non solo per seguire la sua squadra del cuore ma per spacciare, in manette 47enne

$
0
0

IMG-20151214-WA0001NOVOLI (Lecce) – Tifoso del Novoli, alla fine del primo tempo, esce dal campo sportivo per prendere un capo d’abbigliamento più pesante ma torna con cocaina e hashish negli slip, arrestato. Si tratta di Roberto Quarta, 47enne nato in Svizzera ma residente a Novoli, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’episodio è accaduto nel pomeriggio di domenica scorsa presso il Campo sportivo di Novoli, in occasione di una partita del campionato di Eccellenza pugliese.

L’uomo, da qualche tempo era sospettato dai carabinieri di spacciare all’interno del campo di gioco, ma nonostante i controlli passava regolarmente il “filtraggio” all’ingresso.

Domenica però la svolta. Il 47enne, tra il primo ed il secondo tempo, come altri tifosi, è uscito dal campo per prendere un capo d’abbigliamento più pesante. Ma non è la sola cosa che ha preso.
Sperava che al ritorno i carabinieri non lo perquisissero nuovamente, ed invece i militari lo hanno “beccato” con una busta di tabacco, con all’interno 4 dosi di cocaina e 8 dosi di hashish, nascosta negli slip. A quel punto sono scattate le verifiche anche a casa dell’uomo, dove gli uomini dell’Arma hanno sequestrato un bilancino di precisione e del nastro adesivo, lo stesso utilizzato per confezionare le dosi. Per il 47enne scattavano così i domiciliari.

QUARTA. ROBERTO


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>