TREPUZZI (Lecce) – Una vera e propria imboscata, con lo scopo di rapinarlo. Sono stati minuti di terrore per il titolare del bar “Teodoro” di Trepuzzi, avvicinato e rapinato sotto la sua abitazione da una banda di malviventi, che lo ha accerchiato e derubato dell’incasso della giornata: 500 euro.
E’ successo nella serata di ieri. Ad agire è stato un commando composto da quattro persone travisate e armate, una di pistola e due di bastone. I malviventi hanno bloccato l’uomo e si sono fatti consegnare l’incasso. Poi si sono allontanati rapidamente. Per l’uomo sono stati momenti di panico. Alla vista delle armi non ha opposto resistenza.
La segnalazione è stata immediatamente raccolta dai carabinieri della stazione di Trepuzzi e dai colleghi del Norm di Campi Salentina. L’automobilista è stato ascoltato in caserma. Gli investigatori hanno avviato le indagini per risalire alla banda che ha raggiunto Trepuzzi a bordo di una Punto grigia. Al vaglio dei militari, anche le telecamere di sicurezza della zona, dalle quali potrebbero emergere elementi utili alle indagini ed all’individuazione dei quattro rapinatori.