CAMPI SALENTINA (Lecce) – Non ce l’ha fatta il cinquantanovenne di Campi Salentina Vincenzo Quarta, coinvolto il 24 novembre scorso in un grave incidente stradale sulla Campi – Cellino San Marco. L’uomo, ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi, è spirato nella giornata di sabato.
Il salentino era rimasto gravemente ferito nel violento impatto tra la sua motoape ed un’auto, avvenuto in territorio della provincia di Lecce, rimanendo incastrato tra le lamiere del mezzo da lavoro.
Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Veglie, l’uomo era stato subito affidato alle cure dei medici del 118 di Brindisi, accorsi sul posto a bordo di più ambulanze. Ferito in modo lieve l’altro uomo, anche lui di Campi Salentina, che si trovava alla guida della vettura, una Volkswagen New Beatle.
L’anziano contadino era stato trasportato alla volta dell’ospedale brindisino con “codice rosso”. Le sue condizioni, molto gravi, avevano costretto i medici a non sciogliere la prognosi.
I rilievi dell’incidente, utili a ricostruire la dinamica dei fatti ed a stabilire eventuali responsabilità, sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina.