CASTRÌ DI LECCE – Continuano i furti di bancomat ai danni degli sportelli automatici della provincia di Lecce. Dopo il colpo grosso che ignoti malviventi hanno realizzato a Squinzano qualche giorno fa, i banditi sono tornati a colpire a Castrì di Lecce, prendendo di mira la “Banca Arditi Galati, gruppo Sella”.
Servendosi di un camion con braccio meccanico, i ladri hanno agganciato il bancomat e lo hanno sradicato dalla sua sede, per poi portarlo via.
L’allarme è stato lanciato dai residenti nella zona, destati dai rumori sospetti provenienti dalla strada. Affacciatisi, i cittadini hanno notato un furgone bianco con gru ed un’auto di grossa cilindrata, probabilmente un’Audi, che montava una targa straniera, a bordo della quale la banda si è poi dileguata.
All’arrivo sul posto dei carabinieri della compagnia di Lecce, tuttavia, i malviventi avevano già fatto perdere le loro tracce. Al vaglio degli investigatori dell’arma, le riprese registrate Dalle telecamere di sicurezza presenti nelle vicinanze. Al momento si ignora il bottino: sarà quantificato esattamente nelle prossime ore.



