Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Da Brindisi a Lecce per rubare profumi “per necessità”, in manette 24enne

$
0
0

polizia-CoinLECCE – Cinque confezioni di profumi di marca, per un valore complessivo di circa 332 euro, tutte rigorosamente rubate, e per il ladro di turno scattano le manette.

“Ho agito per necessità”: così si è giustificato E.A. il 24enne brindisino, già noto, arrestato dagli agenti delle volanti dopo aver compiuto un furto nella Coin di Lecce, insieme ad un complice riuscito a dileguarsi.

L’ episodio risale al pomeriggio di ieri, quando una Volante è intervenuta in via Battisti, dove il brindisino era inseguito da un dipendente di una ditta che effettua servizi di portierato, che aveva visto il 24enne insieme al complice, scappare dalla Coin con alle calcagna personale del negozio.

Prontamente fermato dai poliziotti, il brindisino giustificava il furto di cinque confezioni di profumi di marca Trussardi, Gucci, Boss e Paco Rabanne, per un valore complessivo di 332 euro e 30 centesimi, per stato di necessità.

I profumi recuperati erano avvolti all’interno di un involucro artigianale, costituito da carta stagnola in diversi strati e nastro adesivo, che avrebbe consentito di eludere il sistema antitaccheggio presente all’uscita di ogni porta della COIN.

Per il 24enne scattava così l’arresto mentre il complice riusciva a far perdere le tracce.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>