Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Schianto fatale tra moto ed auto, muore 45enne sulla Veglie – Porto Cesareo. Grave la moglie

$
0
0

mortale-veglie-porto-cesareoVEGLIE (Lecce) – Tragedia sulle strade del Salento, dove nello schianto tra uno scooter ed un’auto ha avuto la peggio il conducente del primo mezzo, sbalzato dalla sella in seguito al violento impatto e deceduto sul colpo, dopo un volo di diversi metri.

La vittima è il 45enne di Salice Salentino Donato Corigliano, che viaggiava insieme alla moglie, Mariangela Del Vecchio, di 34 anni, rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza alla volta del “Vito Fazzi” di Lecce, dove si trova ricoverata, nel reparto di Rianimazione, con prognosi riservata.

Ferito ma in modo lieve anche il conducente della vettura, G.S., 52enne di Novoli, accompagnato per alcuni accertamenti presso l’ospedale di Copertino.

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 23 sulla strada che collega Veglie a Porto Cesareo, quando il due ruote dei coniugi si è andato a schiantare frontalmente contro un’Alfa Romeo 156, con a bordo altre due persone. L’esatta ricostruzione è in fase di accertamento.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso del 45enne, anche i carabinieri della Compagnia di Campi Salentina, ai quali sono affidati i rilievi, utili a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>