Quantcast
Channel: Corriere Salentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Schianto violento all’incrocio, giovane in ospedale e disagi alla viabilità

$
0
0
Foto Toti Bello

Foto Toti Bello

LECCE – Violento schianto, nel pomeriggio, alla periferia di Lecce. Per cause in fase di accertamento, una moto da enduro ed una vecchia Fiat Panda si sono scontrate lungo via Lequile, all’altezza dell’incrocio semaforico di via Don Luigi Guanella.

Ad avere la peggio, sebbene abbia riportato (fortunatamente) soltanto lievi contusioni e ferite, è stato il ragazzo che si trovava a bordo delle due ruote, sbalzato dalla sella e caduto rovinosamente sull’asfalto dopo l’impatto con la parte anteriore destra del veicolo. Il giovane è stato accompagnato in ospedale con codice giallo da un’ambulanza del 118, giunta prontamente sul posto.

L’incidente ha creato disagi alla viabilità, poiché è avvenuto in una strada molto trafficata: via Lequile, infatti, rappresenta la principale via d’accesso alla città, per chi proviene dalla statale 101 Gallipoli – Lecce.

I rilievi del sinistro, verificatosi intorno alle 16.20, sono stati eseguiti dagli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale di Lecce.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34969

Trending Articles